Prima categoria

Savona, Roman Stefanzl lancia la sfida: “Vedremo se la Sampierdarenese riuscirà a starci dietro”

Il Savona ritorna in testa, in coabitazione, dopo appena due settimane: ora l'obiettivo è il controsorpasso

Il Savona ha battuto la Letimbro e grazie al secondo successo consecutivo ha riagganciato la vetta: “Il nostro obiettivo è molto chiaro – dichiara capitan Roman Stefanzl – non possiamo sbagliare. La Letimbro ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Nella ripresa siamo venuti fuori. Un plauso ai nostri avversari”.

Un duello contro i genovesi che si è fatto accesso dopo le polemiche a seguito della sfida vinta 2 a 1 dai “lupi di Sampierdarena”, nel corso della quale ha fatto discutere l’espulsione prematura dello stesso Stefanzl: “Fino ad oggi la Sampierdarenese aveva trovato squadra di media e bassa classifica, senza nulla togliere a nessuno. Vedremo se ci staranno dietro”.

Feeling non solo con il pubblico ma anche all’interno del gruppo: “I tifosi ci sono sempre stati vicini, anche dopo il pareggio con la Campese e dopo la sconfitta. Il mister tiene molto all’unione del gruppo”.

Più informazioni
leggi anche
Balleri e Girgenti
Tabellini
Prima Categoria “B”: il Savona ritrova la vetta e ringrazia lo Speranza, tris del Quiliano&Valleggia
Savona-Letimbro
Apoteosi biancoblù
Prima Categoria “B”, pokerissimo Savona al Picasso: 5-2 e primato agganciato
QuilianoValleggia Vs Pro Savona
Man of the match
Savona, Macagno festeggia la propria doppietta indicando la via: “Tutte le partite andranno affrontate come se fossero delle finali”
Frecciata agli avversari
Savona, Marinelli ringrazia lo Speranza e svela: “Non facciamo la corsa sulla Sampierdarenese, ci sono squadre più forti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.