Savona. Incidente questa mattina, in via Ranco, a Savona. È successo intorno alle 8,30, ma la dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire.
Stando a quanto riferito, durante una manovra, un veicolo si sarebbe semi-ribaltato finendo per schiacciare letteralmente une persona che, in seguito all’accaduto, ha riportato lesioni e ferite alle gambe.
Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco, i militi della croce bianca di Savona e il personale del 118. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a sollevare l’auto (mediante l’utilizzo dei cuscini di sollevamento Vetter in dotazione al CNVVF) e hanno permesso l’estrazione della persona. Poi è stato rimosso il veicolo.
Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la persona ferita è stata trasportata, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona.