Grande soddisfazione

Savona, mister Balleri festeggia la qualificazione: “Prestazione importante, ci tenevamo a passare il turno”

L’intervista rilasciata al termine del match vinto contro la Carcarese dal tecnico dei biancoblù

Carcare. Questa sera allo stadio Candido Corrent è andata in scena la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Liguria di Prima Categoria. A sfidarsi sono state Savona e Carcarese, due ottime formazioni riuscite a dar vita ad uno spettacolo davvero godibile. Alla fine è stato 2-0 per gli Striscioni, un risultato firmato dalle reti di Macagno e Vittori che ha permesso ai biancoblù di proseguire l’ottimo percorso intrapreso allungando a tre la striscia di vittorie consecutive.

Nel post partita non poteva dunque mancare il commento di David Balleri, mister del Savona il quale ha esordito dichiarando: “Abbiamo affrontato la partita in maniera importante, oggi i ragazzi sono stati meravigliosi e credo che la vittoria sia stata meritata”.

In seguito l’allenatore ha svelato come lui ed i suoi ragazzi fossero consapevoli delle possibili difficoltà alle quali avrebbero dovuto far fronte questa sera, una condizione scongiurata grazie ad una prestazione che ha lasciato Balleri davvero soddisfatto. Infine in chiusura il tecnico ha dichiarato: “Contro il Pontedecimo ci aspetta una partita difficilissima su un campo altrettanto ostico, ci vorrà la massima concentrazione per poter affrontare questa squadra”.

È terminata così l’intervista a mister David Balleri, tecnico del Savona pronto adesso a preparare al meglio i suoi per l’insidioso incrocio di scena nel genovese domenica pomeriggio.

leggi anche
carcarese - savona
Ottavi di finale
Coppa Liguria, il Savona batte 2 a 0 la Carcarese e vola ai quarti di finale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.