Frecciata agli avversari

Savona, Marinelli ringrazia lo Speranza e svela: “Non facciamo la corsa sulla Sampierdarenese, ci sono squadre più forti”

Il presidente del Savona ha rilasciato alcune dichiarazioni successivamente alla vittoria dei suoi ottenuta contro la Letimbro

Savona. Domenica allo stadio Andrea Picasso di Quiliano è andata in scena la sfida tra Savona e Letimbro, un match scoppiettante conclusosi sul punteggio di 5-2 in favore dei padroni di casa. Al termine di esso, successivamente agli interventi di Macagno e Stefanzl, non poteva mancare un commento da parte di Simone Marinelli, presidente degli Striscioni il quale ha optato per rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Oggi abbiamo ottenuto una vittoria non facile, i nostri avversari hanno giocato la loro partita senza regalarci nulla. Grandi complimenti a loro per la personalità dimostrata e allo Speranza, formazione allenata da un ottimo tecnico quale mister Girgenti.”

In seguito poi il numero uno dei biancoblù ha sottolineato come, a suo parere, il Savona non debba fare la corsa sulla Sampierdarenese, questo perché secondo lui nel raggruppamento degli Striscioni ci sarebbero squadre più forti rispetto a quella genovese.

Successivamente l’intervistato ha poi aggiunto: “Per me questa è una Prima Categoria finta, molte squadre potrebbero militare in Promozione. Vincere le partite non è facile e nessuno regala nulla, questa settimana abbiamo insistito un po’ con la preparazione atletica e ci attendevamo qualche difficoltà in più.”

Infine sono arrivati anche i ringraziamenti al presidente della Polisportiva Quiliano Pastorelli e al Legino, tutto ciò sottolineando come il campo di casa del Savona resti il Ruffinengo. È così terminata l’intervista a Simone Marinelli, presidente biancoblù dimostratosi davvero soddisfatto per quanto mostrato dalla propria squadra.

leggi anche
Balleri e Girgenti
Tabellini
Prima Categoria “B”: il Savona ritrova la vetta e ringrazia lo Speranza, tris del Quiliano&Valleggia
Roman Stefanzl
Prima categoria
Savona, Roman Stefanzl lancia la sfida: “Vedremo se la Sampierdarenese riuscirà a starci dietro”
QuilianoValleggia Vs Pro Savona
Man of the match
Savona, Macagno festeggia la propria doppietta indicando la via: “Tutte le partite andranno affrontate come se fossero delle finali”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.