Opere

Savona, ceramica e vetrofusione nella mostra di Rosanna La Spesa al Priamar

L'esposizione sarà visitabile da sabato e fino al prossimo 29 dicembre con orario 15.30-18.00. Giorno di chiusura il martedì

Mostra La Spesa Priamar

Savona. All’interno degli spazi di P.articelle al Priamar, l’Atelier del Restauro Enrico Ghiso presenterà da sabato e fino al prossimo 29 dicembre, le opere di Rosanna La Spesa, artista albisolese che si esprime attraverso la ceramica e la tecnica di vetrofusione con opere allestite su mobili recuperati e restaurati in modo da comporre un’unica scenografia: ceramica- vetro- legno tre materiali di antica memoria che dialogano.

Rosanna La Spesa attiva artisticamente dal 1974, dal 1998 è presente con sue opere, al Museo del vetro di Altarevdove ha esposto nel 1998 con “I luoghi del silenzio” nel vecchio Museo del vetro e nel 2006 nel nuovo Museo del vetro di Villa Rosa con “AequoReaVitrea”.

La Spesa nel 2011 ha vinto il concorso del Festival Internazionale della Maiolica di Albisola Superiore, quest’anno, invece, ha curato il catalogo “Preciso in Testa, tributo ad Arturo Martini” per l’Associazione Ceramisti Albisola.

L’esposizione sarà visitabile con orario 15.30-18.00. Giorno di chiusura il martedì.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.