Tour

Sanità territoriale, Brunetto (Lega) in visita a Toirano “Comune cardioprotetto”

Continuano gli incontri con le realtà della sanità territoriale del consigliere regionale

Brunetto Croce Rossa toirano

Toirano. Continuano gli incontri con le realtà della sanità territoriale del consigliere regionale della Lega e presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto.

Ieri Brunetto ha visitato i comuni di Toirano, Balestrino, Castelvecchio di Rocca Barbena ed Erli: “In particolare, sono rimasto molto soddisfatto per il progetto di defibrillazione precoce sul territorio di Toirano, che ha ottenuto la dichiarazione di ‘Comune cardioprotetto’, dove sono stati installati 8 defibrillatori localizzati presso il Comune (di fronte alla farmacia), le grotte, le scuole elementari, le scuole medie, il palazzetto dello sport, i campetti da calcio, il portico della chiesa di San Martino, la frazione Carpe”.

“A Toirano ho quindi incontrato il sindaco Giuseppe De Fezza e l’assessore ai Servizi sociali Deni Luigina Aicardi, la farmacista Mara Bonfighi, i volontari e il presidente della CRI Ottaviano Durante, i colleghi medici Marco Astegiano e Marina Olimpio”.

Deni Aicardi Brunello Brunetto Giuseppe De Fezza

“Gli incontri sono poi proseguiti a Balestrino con i dottori Pier Luigi e Christian Bertoluzzo della Farmacia al Castello, a Castelvecchio di Rocca Barbena con il sindaco Marino Milani, l’assessore comunale Angelo Scrigna, i consiglieri comunali Michela Malco e Armanda Moreno, il collega medico Elio Vignola, a Erli con il sindaco Sergio Bruno, il vicesindaco Massimo Gai, l’assessore comunale Silvano Salvatico, il collega medico Roberto Pirino”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.