Tour

Sanità, Brunetto (Lega): “A Varazze per Galleggiando e Bolleggiando, importante progetto CRI dedicato a persone con disabilità”

"Nuoto e movimento in acqua sono infatti uno strumento di integrazione e prevenzione, educativo e di stile di vita sano"

Brunetto Cri Varazze

Varazze. “Nell’ambito del tour sulla sanità territoriale mi sono recato a Varazze, dove ho incontrato i volontari e il presidente della CRI Mario Venturini che mi hanno illustrato la loro attività e il progetto ‘Galleggiando e bolleggiando’ dedicato alle persone con disabilità e realizzato grazie al supporto degli operatori di OPSA-CRI, del Nucleo Carabinieri subacquei della Legione Liguria, di HSA Italia-Handicapped Scuba Association”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto.

“Si tratta di una lodevole iniziativa anche perché in mare o in piscina le differenze si riducono notevolmente: nuoto e movimento in acqua sono infatti uno strumento di integrazione e prevenzione, educativo e di stile di vita sano”.

“A Varazze ho anche incontrato il sindaco Luigi Pierfederici, l’assessore alla sanità Claudia Callandrone, il consigliere comunale Ambrogio Giusto; i consiglieri dell’Avis Gianmario D’Ormea, Cristina Ferrara, Maurizio Picerni; il dottor Vincenzo Macchi della Farmacia Gallo; la dottoressa Chiara Fornari della Farmacia Fornari; la dottoressa Mascia Bassi della Farmacia Angelini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.