Corso

Quiliano, domenica masterclass sull’alfabetizzazione all’audiovisivo per il rilancio dell’economia locale

"E' uno strumento da imparare a conoscere e sviluppare, uno spazio da utilizzare e valorizzare con sapienza e competenza"

cinema audiovisivo

Quiliano. Domenica 14 novembre presso la Sala Consiliare della Città di Quiliano, si svolgerà la masterclass dal titolo “Alfabetizzazione all’audiovisivo. Il settore dell’audiovisivo come strumento di marketing territoriale e rilancio dell’economia locale”. L’incontro sarà condotto dal presidente di Genova Liguria Film Commission Cristina Bolla e dal responsabile produzioni Genova Liguria Film Commission Roberto Lo Castro.

“Il tema affrontato è di rilevante importanza per il futuro dell’economia locale e di interesse per tutti coloro i quali, a diverso titolo, sono gli attori dello sviluppo dei territori della provincia – fanno sapere dal Comune di Quiliano -. Abbinare il settore dell’audiovisivo al rilancio economico locale è uno strumento da imparare a conoscere e sviluppare, uno spazio da utilizzare e valorizzare con sapienza e competenza”.

L’incontro che si terrà domenica 14 novembre dalle ore 10 alle ore 12, presso la sala consiliare della Città di Quiliano, in piazza Costituzione, “è un punto di inizio da cui far scaturire idee e progetti” aggiungono.

La Masterclass è inserita nel programma del Premio Quiliano Cinema, manifestazione realizzata anche grazie al contributo della Fondazione De Mari, che si svilupperà durante tutta la giornata di domenica 14 novembre.

L’ingresso all’incontro è libero ed è necessaria la prenotazione all’email: servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it oppure via telefonica al numero 019/2000503. Per accedere all’evento è necessaria la certificazione verde Green Pass.

Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2021
Manifestazione
Premio Quiliano Cinema, domenica la nuova edizione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.