Savona. Si celebra a Savona il “Panathlon Day”, manifestazione organizzata dal Panathlon Club Savona “Carlo Zanelli” in collaborazione con il Coni Point Savona.
L’evento prenderà il via domani alle 18 nella cattedrale di Nostra Signora dell’Assunta con la messa celebrata dal vescovo di Savona-Noli monsignor Calogero Marino in ricordo degli sportivi savonesi e dei panathleti defunti.
Sabato a partire dalle 9.30 nella sala mostre “Caduti di Nassirya” di Palazzo Nervi è prevista la giornata di riconoscimenti panathletici con la consegna di premi alla società “Semplicemente Danza Savona”, a Fabio Incorvaia per il progetto “Jet Ski Therapy” e Carlo Colla allenatore del Liguria Hockey Paralimpico.
Il programma prevede il saluto del presidente del Panathlon Club Savona “Carlo Zanelli” Enrico Rebagliati, del delegato del Coni Point Savona Roberto Pizzorno e del presidente del Coni Liguria, il panathleta Antonio Micillo; seguirà la cerimonia di premiazione.
Per l’accesso alla manifestazione è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, green pass o tampone negativo di massimo due giorni, come da disposizione di prevenzione al Covid-19.