Lettera al direttore

Lettere

Mai più un noleggio a lungo termine con ARVAL, pessimo servizio

auto-di-lusso-a-noleggio

Scrivo questa lettera per mettere in allerta tutti i miei colleghi imprenditori di diffidare delle offerte da parte della società di Noleggio a Lungo Termine ARVAL.

Nei mesi scorsi la mia azienda ha sottoscritto in due momenti il contratto per la fornitura di 3 mezzi, di cui una di importante valore.

Le prime due auto, identiche se non per il colore, dovevano essere consegnate a marzo. La prima è arrivata nei tempi previsti, la seconda con quasi 3 mesi di ritardo e non per le note problematiche di mancanza di chip o navi arenate nei porti, semplicemente perchè secondo Arval l’auto aveva delle non meglio precisate problematiche.

Inutile dire che le mail di richiesta informazioni all’addetta preposta alla consegna della vettura non ricevevano risposte, e quando le risposte arrivavano erano scuse fantasiose. Morale della favola quando la macchina è arrivata è emerso che era stata immatricolata due mesi prima.

Il peggio si è verificato in questi giorni con l’ultima vettura, la più importante del lotto, che è ferma nell’autosalone della concessionaria da settimane perchè, parola del concessionario, da ARVAL non arrivano risposte e quando arrivano parlano di pratiche perse, targhe da trovare ecc ecc.

Ad oggi l’ultimo mezzo non è stato ancora consegnato e di nuovo non ricevo risposte in merito alla mia richiesta, così come da contratto di poter ritirare in autonomia il mezzo e non attendere la consegna, che era prevista per metà settembre e che vede il mezzo fermo a Como nella concessionaria da quasi 2 mesi.

In passato ho avuto a che fare con altre compagnie di noleggio a lungo termine come Leasys e altre e MAI ho avuto un servizio simile a questo. Ci può stare bucare i tempi di consegna ma il rispetto nei confronti del cliente che paga e che non chiede altro che un pochino di chiarezza e non delle scuse puerili e dei silenzi di settimane prima di ricevere una risposta ad una mail.

Mai più un noleggio con ARVAL, questo è sicuro

Lettera Firmata

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.