Prima categoria

Millesimo, due assist di Morielli non evitano il terzo stop consecutivo: “Sono sicuro che ci riprenderemo”

Il Millesimo esce senza punti ma con buone indicazioni, contro l'Aurora un altro derby ad alto coefficiente di difficoltà

Inizio di campionato tra luci e ombre per il Millesimo. I giallorossi, dopo una Coppa Liguria non esaltante, hanno ottenuto tre vittorie e quattro sconfitte nelle sette partite disputate. Un ruolino di marcia che al momento vede i giallorossi alle soglie della zona play out. 

Ieri, i giallorossi hanno dato battaglia contro la capolista Carcarese ma non sono riusciti a evitare la terza sconfitta consecutiva. Nei due goal del Millesimo c’è lo zampino di Riccardo Morielli, protagonista con due assist. “Una bella battaglia – commenta Morielli – il campo non ha agevolato né noi né loro. Peccato per alcuni errori che avremmo potuto evitare. Penso che un punticino ci sarebbe potuto stare”.

L’ex centrocampista del Legino prosegue: “I derby sono sempre sentiti. Abbiamo fatto una partita importante. Dobbiamo crescere, la Carcarese ha elementi più importanti per noi”.

Nonostante le sconfitte il morale è buono perché i risultati sono bugiardi. Siamo mancati in alcuni frangenti. C’è fiducia e il campionato è lungo. Sono sicuro che lavorando così ci riprenderemo. Contro l’Aurora il morale non sarà dei migliori, ma cercheremo di dare il massimo”, ha concluso.

leggi anche
CARCARESE
Tabellini
Prima Categoria “A”, Carcarese corsara. Torna a vincere il Pontelungo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.