Previsioni

Meteo, cielo nuvoloso sulla Liguria: deboli precipitazioni all’interno e possibili nevicate in quota previsioni

Ecco le previsioni per oggi e i prossimi giorni del Centro Meteo Limet

Liguria. Confermato il graduale rinforzo dell’alta pressione sul comparto centro-occidentale del Mediterraneo e di conseguenza condizioni di tempo che saranno via via più stabili nel corso della settimana. Ecco le previsioni per oggi e i prossimi giorni del Centro Meteo Limet.

Cielo e Fenomeni: al mattino addensamenti sul centro-ponente con possibilità di residue deboli precipitazioni nell’interno, parziali schiarite altrove e tempo asciutto. Non si esclude qualche debole nevicata sopra i 1.500m tra le Alpi Liguri e Marittime. Nel pomeriggio residue nubi lungo l’appennino di ponente, maggiori schiarite sulla costa. Sul centro-levante invece cielo al più parzialmente nuvoloso ma senza fenomeni.

Venti: tramontana forte tra Capo Mele e Genovese; venti deboli o moderati da nord-est a levante. Mari: stirato sotto costa, mosso al largo a ponente. Temperature: stazionarie o in leggero calo le minime, costa: min +10/14°C, max +17/22°C; interno: min +0/6°C, max +11/16°C

GIOVEDì 18 NOVEMBRE: lungo le coste cielo sereno o al più poco nuvoloso, mentre sono attese molte nubi sui versanti padani ma senza fenomeni di rilievo.

Venti: moderati/tesi da nord, ultimi rinforzi tra Capo Mele e Genovese. Mari: prevalentemente poco mosso. Temperature: in generale aumento.

VENERDì 19 NOVEMBRE: schiarite, soleggiato in giornata lato costa. Cessa la tramontana nel corso della giornata. Più freddo a fondovalle al mattino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.