Mario Croci ci riprova per la terza volta. Nelle ultime due stagioni, il tecnico ex Murialdo, tra le altre, ha dimostrato di aver rivitalizzato la Rocchettese dopo l’infausta stagione 2018/19. Tuttavia, la pandemia non ha mai permesso alla “Rocca” di vedere come sarebbe andata a finire.
Riuscire a dare seguito alle ottime premesse è dunque il primo obiettivo anche quest’anno. La squadra ha infatti fatto due su due in campionato, beneficiando di un Rollero formato bomber di razza. Ieri è bastato un suo goal per venire a capo del Cengio.
Un successo che fa il paio con quello netto, all’esordio, contro il Santa Cecilia (3 a 0). Il prossimo appuntamento è tra i più sentiti per il club: il derby con il Dego. La Rocchettese non è ancora riuscita a vincerlo da quando nel 2017 i “cugini” sono tornati in pista.
“Non dobbiamo pensare troppo al derby – commenta Croci – lo scorso anno in Coppa Liguria abbiamo fatto una grande partita. Ci arriviamo in buone condizioni. La società mi ha messo a disposizione una rosa ampia e nonostante le difficoltà determinate da lavoro e studio siamo sempre in tanti. Arriveremo all’appuntamento con qualche giocatore in più, come Carta”.