Scontro

Incidente a Loano, violento impatto tra due auto: occupanti incastrati e soccorsi mobilitati

Sul posto le ambulanze di Pietra Soccorso, croce rossa Ceriale e croce rossa Loano e i vigili del fuoco: due donne in codice giallo e un uomo in codice rosso

Loano. Incidente stradale nella mattinata odierna, pochi minuti prima delle 9, a Loano. È successo all’incrocio tra via Carducci, via Ponchielli e via Verdi, dove a scontrarsi sono state due auto.

Stando a quanto riferito, l’impatto, avvenuto tra una Mini e un’Audi, è stato piuttosto violento e in seguito al sinistro gli occupanti dei veicoli sarebbero rimasti incastrati tra le lamiere.

Immediata la chiamata e tempestivo l’intervento dei soccorsi. Sul posto, tre ambulanze, rispettivamente di Pietra Soccorso, della Croce Rossa di Ceriale e della Croce Rossa di Loano, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco.

L’intervento è durato a lungo. Dopo aver prestato le prime cure sul posto, due donne che si trovavano a bordo della Mini sono state trasportate all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo, mentre il conducente dell’Audi, un uomo, è stato trasportato presso il nosocomio pietrese in codice rosso: stando alle informazioni raccolte sarebbe stabile, ma ha riportato fratture multiple e diverse ferite.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.