Promozione

Il Legino si rilancia, Massimiliano Illiante: “Proveremo fino alla fine a vincere il campionato”

Il ritorno al successo e il rientro di giocatori importanti rilanciano le ambizioni del Legino

Il Legino ha battuto 2 a 0 il Celle Riviera grazie a una doppietta di Lorenzo Anselmo e ha assestato una classifica che cominicava a diventare pesantemente deficitaria.

Un successo ottenuto mantenendo la porta inviolata. Fattore che fa piacere ma non fondamentale secondo il numero uno verdeblù Massimiliano Illiante: “L’importante era vincere. Ci voleva per noi, per il morale, per il mister e per la società. Abbiamo ambizioni diverse rispetto all’attuale posizione in classifica. Speriamo che sia un punto di partenza”.

leggi anche
Legino-Celle Riviera
Tabellini
Promozione “A”, il Legino torna a correre contro il Celle Riviera, brusco stop per il Soccer Borghetto

In questa stagione, il Legino sta facendo affidamento su molti giovani: “Stanno migliorando. Noi più anziani gli “rompiamo un po’ le balle” ma stanno crescendo e contiamo su di loro”.

Infine, una nota sull’importanza di avere la rosa al completo per ambire a posizioni di vertice: “Il problema nostro è stato anche l’assenza di molti giocatori. Stanno rientrando pian piano tutti. Ritrovare giocatori forti e importanti è fondamentali. Vogliamo provare a vincere il campionato, rimanere nei primi posti fino alla fine”.

leggi anche
Legino-Celle Riviera
Affermazione verdeblù
Promozione, il Legino ritrova i tre punti e la solidità difensiva: 2-0 al Celle Riviera al Ruffinengo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.