Savona. La federazione degli agenti immobiliari aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia che si compone di 270 imprese associate in Provincia di Savona, ha svolto la propria assemblea ordinaria e ha eletto gli organi direttivi per il quinquennio 2021-2026. Laura Forzano è stata confermata presidente.
Forzano, dichiarandosi “orgogliosa di rappresentare una categoria così importante e trainante per l’economia”, ringrazia i colleghi e l’intero consiglio direttivo provinciale per la fiducia accordatagli formulando a tutti gli auguri di buon lavoro.
“Nello scorso mandato è stato fatto molto lavoro in termini di servizi resi – afferma la presidente -, mettendo al primo posto la condivisione e l’ascolto degli associati, nonostante le avversità dell’ultimo periodo e le difficoltà legate alla pandemia Covid-19 la categoria è cresciuta in termini di partecipazione, numero di eventi e numero di associati”.
“Ponendo costante attenzione alla continua evoluzione della situazione in atto- prosegue -, anche nella trasformazione della professione, tra le priorità individuate vi sarà un’ulteriore implementazione dei corsi formativi specifici sulle principali tematiche ed aggiornamenti del settore, inoltre sarà dedicato il massimo impegno per la redazione del Borsino della Provincia di Savona, finalizzato a valutare l’andamento del mercato immobiliare con le relative quotazioni e la creazione di un ufficio studi”.
Il consiglio direttivo provinciale, composto da esponenti rappresentativi dei vari territori provinciali già in carica nello scorso mandato, ai quali saranno affidate deleghe specifiche è formato da: Fabio De Francisci, vicepresidente Vicario, Piermario Astegiano Edoardo Beneccio, Vice Presidenti, Marco Moretti, Tesoriere, Capello Marco, Giribaldi Nadia, Gualdoni Marco, Morena Elisa, Persenda Fabrizio, Santoro Dalia, Scotto Mario e Zefferino Sabrina.