Prima categoria

Carcarese capolista solitaria, Roberto Abbaldo: “Vinto contro la squadra più completa del girone”

Successo che allontana ulteriormente una concorrente alla promozione e che consente di ottenere il primo posto in solitaria

“Era una partita più importante per il Pontelungo che per noi. Loro sono venuti al Corrent a -5, hanno fatto solo un punto nelle ultime delle due partite, quindi per loro era importante non perdere”. Esordisci così il direttore generale della Carcarese Roberto Abbaldo.

I biancorossi sono a punteggio pieno e grazie al successo di domenica hanno anche staccato l’Aurora, che è stata fermata sul pareggio dall’Altarese. “Continuiamo la nostra striscia – prosegue Abbaldo – abbiamo fatto un’ottima prestazione. Siamo ancora in fase di recupero con tanti giocatori, quindi era importante fare più punti possibili in questo momento di emergenza e la squadra ha risposto benissimo“.

“Sono contento perché la stima verso il Pontelungo è totale, conosco da tanti anni mister Zanardini che è un grandissimo allenatore. La squadra secondo me è super attrezzata ed è la più completa e più forte in questo girone e quindi averli battuti in maniera abbastanza netta, anche se la partita è stata equilibrata per 80 minuti, è motivo di orgoglio per la Carcarese e motivo di soddisfazione per i ragazzi che sono stati eccezionali”, conclude il dirigente biancorosso.

leggi anche
Generico novembre 2021
Tabellini
Prima Categoria “A”, la Carcarese travolge il Pontelungo. Ancora male il Borghetto
CARCARESE
Piani alti
Prima Categoria, vittoria da primato per la Carcarese: battuto 3 a 0 il Pontelungo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.