Pontinvrea. Incidente stradale nella tarda serata di ieri, poco dopo le 22, a Pontinvrea. Il sinistro si è verificato in via Giovo e ha visto coinvolta una sola vettura.
Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’auto, con a bordo tre giovani, due ragazzi ed una ragazza di età compresa tra i 25 e i 27 anni, abbia fatto tutto da sola, andando a sbattere violentemente, per cause ancora da accertare, contro il guardrail. Sarebbe stata la ragazza a bordo ad allertare i soccorsi.
Sul posto, tempestivo l’intervento di due ambulanze della croce bianca Pontinvrea, di una della croce bianca Giusvalla e dell’automedica del 118. Dopo aver prestato le prime cure sul posto, due dei ragazzi, che hanno riportato traumi importanti, sono stati trasportati in ospedale.
Uno ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona, salvo poi essere trasferito, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il secondo, invece, che ha riportato un trauma cranico, è stato trasporto direttamente, in codice rosso, presso il nosocomio pietrese.