Traffico

Autostrade, auto in fiamme al bivio A10/A26: code e rallentamenti per pioggia e cantieri

La situazione più critica per ora è sulla A10. Attenzione anche a possibili allagamenti

Generico novembre 2021

Liguria. Pioggia, cantieri e persino un’auto in fiamme: nuova mattinata difficile, resa ancora più tale dal maltempo, per chi si sposta in autostrada in Liguria. Sono diverse le code segnalate dovute a cantieri, scambi di carreggiata e traffico intenso.

La situazione più critica sulla A10: ci sono tre chilometri di coda tra Arenzano e Pra’ in direzione Genova per lavori in corso. Sulla stessa autostrada coda anche tra Celle Ligure e Varazze, il cui casello è chiuso in entrata e in uscita fino alle 18 di domani, martedì 23 novembre.

Sempre sulla A10 coda all’altezza del bivio A10/A26, non solo per i cantieri presenti ma anche per un’auto che, a bordo strada, ha preso fuoco.

Sulla A26 coda di 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per traffico intenso e coda 2 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori.

Coda di un km anche tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena per lavori. Infine traffico Rallentato tra Genova Bolzaneto e Busalla sempre per cantieri.

leggi anche
Generica
Tenetevi forte
Autostrade e cantieri, incontro Regione-categorie: chiesto un piano integrato per i prossimi 36 mesi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.