Progetto

Aldo Spinelli nuovo patron del Vado Calcio? Lui smentisce: “Daremo una mano con sponsorizzazione”

"Sono uscito dal calcio e per un po' voglio quietare"

aldo spinelli

Vado LigureAldo Spinelli sarà il nuovo sponsor del Vado Calcio. La notizia è stata ufficializzata nella prima serata dopo che le voci avevano iniziato a circolare già nel pomeriggio.

E non solo. Sempre nel pomeriggio, infatti, si era addirittura vociferato di un interesse, da parte dell’armatore, ad acquistare la società diventandone il nuovo proprietario. Uno scenario che ha immediatamente acceso la fantasia degli appassionati, pronti a sognare la Lega Pro.

Quando si parla del connubio Spinelli-calcio, infatti, è inevitabile allargare il binomio fino a farlo diventare un trinomio ed includere anche la logistica. Spinelli, infatti, è stato per lungo tempo patron del Genoa, squadra della città con un altro polo logistico di primaria importanza e dove Spinelli svolge buona parte della propria attività imprenditoriale, e della squadra del Livorno, dove ha sede il suo Gruppo.

E proprio a Vado è attiva la ben nota piattaforma multipurpose: qui, alle spalle del terminal container, il Gruppo ha allestito un distripark che offre diversi servizi per i container (riempimento, svuotamento, stoccaggio e riparazioni), parcheggio per camion e altro.

Insomma, i motivi per cui Spinelli, già dirigente calcistico e imprenditore nel settore dei trasporti, potrebbe eventualmente pensare di rilevare la società calcistica vadese, sono diversi e tutti piuttosto fondati.

Tuttavia, interrogato rispetto al possibile acquisto del Vado Calcio dalla redazione di IVG.it, Spinelli ha smentito ogni ipotesi: “Assolutamente no – afferma – Sono uscito dal calcio e per un po’ voglio quietare”.

Ma una liaison con la società ci sarà ugualmente: “Daremo una mano alla società tramite una sponsorizzazione, ma senza entrarvi. Il presidente sta lavorando molto bene e sono contento di poter aiutare a rinforzare la squadra e ad acquistare qualche buon giocatore. Bisogna aiutare le realtà che, come questa, fanno giocare i giovani calciatori”.

leggi anche
Franco Tarabotto
Chiusura parziale
Vado, Tarabotto non lascia ma apre a Spinelli: “Lusingato di collaborare con lui, siamo ambiziosi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.