Momenti da selfie

Alassio, alla festa del Milan Club oltre 200 tifosi ad ammirare la Champions League del 2007

Arrivata nella città delle Muretto in occasione del primo compleanno del club, presente anche Giuseppe Munafò, presidente dell'Associazione Nazionale dei Milan Club

milan club alassio champions league 2007

Alassio. È stato un successo la festa del primo anno di attività del Milan Club Alassio. Alla serata organizzata presso l’Hotel Toscana, oltre 200 persone hanno partecipato all’iniziativa organizzata da Moreno Berto, presidente del Club, e dagli associati tifosi rossoneri.

Ospite della serata è stata la Coppa dei Campioni conquistata dal Milan nel 2007 dopo un’accesa finale contro il Liverpool vinta 2-1 con doppietta di Pippo Inzaghi.

La Coppa dei Campioni, giunta ad Alassio assieme a Giuseppe Munafò, presidente dell’Associazione Nazionale dei Milan Club, è stata protagonista di foto e selfie immortalata assieme ai presenti che, per una volta, si sono sentiti parte di una formazione scesa in campo e non solo tifosi.

Nel corso della festa del primo anno di attività del Milan Club Alassio non sono mancati simpatici momenti in cui si sono contrapposti tifosi rossoneri a qualche infiltrato nerazzurro.

La serata si è conclusa con un brindisi fra i presenti accompagnato da leccornie della famiglia Mantellassi.

Più informazioni
leggi anche
Milan Club Alassio
Primo anno
Alassio, il Milan Club festeggia il primo compleanno con la coppa della Champions League 2007 e un ospite speciale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.