Botta

Violento scontro tra auto sull’Aurelia a Pietra Ligure: tre feriti

Sul posto sono intervenuti l'automedica del 118, Pietra Soccorso e croce bianca di Borgio, vigili del fuoco e polizia stradale

Pietra Ligure. E’ di tre feriti il bilancio del grave tamponamento avvenuto questa notte in corso Italia a Pietra Ligure, all’altezza dell’hotel Jolly Roger.

L’incidente si è verificato intorno alle 4 di notte. Per motivi ancora da accertare con precisione, una Panda proveniente da Finale Ligure ha urtato una Golf che la precedeva.

L’impatto è stato molto violento: il lato destro del “muso” del mezzo Fiat è andato completamente distrutto, così come la parte posteriore del Wolkswagen.

Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118, due ambulanze di Pietra Soccorso ed una della croce bianca di Borgio, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.

A bordo della Panda stavano viaggiando cinque ragazzi, di ritorno da una serata di divertimento nel finalese. Tre di loro sono stati trasferiti in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure. Sulla Golf si trovava invece una coppia, che non ha riportato ferite particolari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.