Informazione

Savona e Vado, il 17 ottobre circolazione sospesa sul percorso della gara Triathlon sprint rankevento

Dalle 13.40 alle 14.50 circa

3° Triathlon Sprint Città Di Savona

Savona. La prefettura di Savona “ai fini della sicurezza della circolazione, dispone la sospensione del traffico veicolare lungo il percorso di gara indicato nel programma della manifestazione ciclistica V Triathlon Sprint Rank di Savona per il 17 ottobre 2021 dalle 13.40 alle 14.50 circa, e comunque fino a cessate esigenze che saranno indicate dal passaggio recante il cartello mobile’“fine gara ciclistica'”. A comunicarlo è la Prefettura di Savona.

L’Organizzazione “deve provvedere alla previsione di itinerari alternativi, su cui potere deviare il traffico delle strade interessate alla sospensione; predisporre un idoneo servizio, posizionando specifica segnaletica in corrispondenza delle intersezioni stradali che interessano il transito della corsa in modo che tutti gli utenti della strada siano resi edotti della sospensione temporanea della circolazione e dei percorsi alternativi e considerato il numero dei partecipanti e la durata della sospensione della circolazione, provvedere alla presenza di addetti alle segnalazioni aggiuntive (ASA), che dovranno presidiare tutte le intersezioni o i punti sensibili del percorso, senza che il responsabile del servizio di scorta possa operare valutazioni discrezionali”.

“Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione, che deve interessare entrambi i sensi marcia – puntualizzano dalla Prefettura – è vietato il transito di qualsiasi altro veicolo non al seguito della gara; è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano o si immettono su quella interessata al transito della gara di arrestarsi e non impegnarla rispettando le segnalazioni del personale preposto; è vietato attraversare la strada a veicoli o pedoni”.

La società sportiva organizzatrice della manifestazione, per la chiusura delle strade interessate alla tratta ciclistica della manifestazione deve interessare la Polizia Municipale dei Comuni di Savona e Vado Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.