Caos

Tamponamento a catena in autostrada: un ferito grave, code e disagi in A10

Traffico intenso con code anche sul nodo autostradale genovese, in particolare per chi è diretto allo snodo tra A7 e A10

Generica

Liguria. Grave incidente in A10 e autostrada nuovamente “paralizzata” dalle code. Si è formata, infatti, una coda di circa due chilometri, intorno alle 8, ora di punta per il traffico, sulla autostrada A10 Genova Ventimiglia tra Arenzano e Varazze.

In un tamponamento tra più auto sono rimaste ferite almeno due persone, una delle quali portata al pronto soccorso in codice rosso. Ma non rischia la vita, secondo i medici del 118.

Stamani traffico intenso con code anche sul nodo autostradale genovese, in particolare per chi è diretto allo snodo tra A7 e A10 in direzione di Milano. Code quindi sulla A10 tra Genova Aeroporto e Sampierdarena e sulla A12 tra Genova Est e Bolzaneto.

A causa dei soliti cantieri Aspi ci sono tre chilometri di coda tra Rapallo e Chiavari sulla A12 in direzione di Livorno, mentre un chilometro – sulla stessa tratta – è segnalato in direzione opposta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.