Inseguito

Savona, un arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Durante altri controlli gli agenti della divisione di polizia amministrativa hanno elevato due sanzioni al titolare di un esercizio commerciale

polizia di stato savona

Loano. Questa mattina un uomo di origine gambiana è stato arrestato a Savona con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Durante un controllo in piazza del Popolo, gli agenti si sono imbattuti nello straniero, il quale alla vista dei poliziotti si è dato a precipitosa fuga. Inseguito e fermato poco distante ha posto resistenza ad un operatore causandogli delle lesioni. L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’episodio è avvenuto nel corso di un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio (che ha interessato diverse zone della città tra le quali piazza del Popolo e piazza delle Nazioni) sono state identificate una ventina di persone e controllati diversi veicoli.

Inoltre, gli agenti della divisione di polizia amministrativa hanno elevato due sanzioni al titolare di un esercizio commerciale, per inosservanza della normativa di settore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.