Dietrofront?

Savona Fbc, Marinelli potrebbe restare: cresce l’attesa per la decisione concordata dall’assemblea dei soci

Dopo le dimissioni annunciate nella serata di domenica sembra essere stato ricucito il rapporto tra il vice-presidente biancoblù ed i propri soci: si prospetta un clamoroso ripensamento

Simone Marinelli

Savona. L’ennesimo colpo di scena di una questione ricca di stravolgenti che sta tenendo sulle spine tutti i tifosi degli Striscioni. Durante la serata di domenica attraverso una diretta sui social Simone Marinelli ha annunciato il suo addio al Savona, una notizia che ha scosso l’intero ambiente biancoblù rimasto incredulo rispetto ad una decisione presa probabilmente in seguito ad una diatriba infuocatasi nel post partita del match contro la Vadese.

I toni accusatori nei confronti del mondo del calcio e le frasi pronunciate non sembravano lasciare spazio ad un possibile ripensamento, situazione che tuttavia nelle ultime ore sembra star prendendo sempre più campo. Ieri sera appunto si è infatti svolta l’assemblea dei soci, riunione che non soltanto dovrebbe aver sancito l’uscita di scena di Matteo Marenco e Andrea Antibo, ma anche dell’ex direttore sportivo Pietro Arcuri.

Inoltre Simone Marinelli sembrerebbe aver ricucito i rapporti con i propri colleghi, un’indiscrezione che sembrerebbe trovare conferme sbirciando i profili social dell’attivissimo vice-presidente degli Striscioni. La sparizione del post con la diretta in cui erano state annunciate le dimissioni e la pubblicazione di alcune storie dove è stata ribadita un’indelebile fede biancoblù, questi gli indizi che insieme ad alcune voci di corridoio stanno facendo pensare ad un clamoroso dietrofront.

In attesa del comunicato dunque perdura l’attesa, tra Marinelli ed il Savona potrebbe non essere finita.

leggi anche
Simone Marinelli
Notizia shock
Savona Fbc, scoppia l’ennesimo terremoto: il vice-presidente Simone Marinelli lascia la società
E ora?
Savona, tutto okay per Sinopia a fine gara, ma ora persiste il dubbio sul post Marinelli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.