Sul territorio

Sanità e sociale, il consigliere regionale Brunetto (Lega) in visita a Loano

Continua il "tour" delle realtà liguri impegnate in ambito sanitario e sociale

Loano. Continua il “tour” delle realtà liguri impegnate in ambito sanitario e sociale del consigliere regionale della Lega e presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto.

Ieri Brunetto si è recato a Loano, dove ha incontrato il neo sindaco Luca Lettieri: “Successivamente ho visitato la sede Avis di Loano, con il presidente Fabio Mauri e i volontari Nella Dagnini Di Cicco, Stefano Rubatti, Sara Tessarin, Mario Vigo; la sede di Loano Salute con i colleghi medici Gianluigi Bocchio, Lorenzo Gotti, Francesco Guglieri e Antonio Sanna”.

Poi ha visitato “la Farmacia San Giovanni con la dottoressa Simona Colombo; la sede della Croce Rossa Italiana con il presidente Alessio Violetta; la Farmacia Superiore di Brema con il dottor Alberto Brunetti; le sedi delle RSA Madre Rubatto e Ambrogio Ramella; la Farmacia della Riviera con la dottoressa Paola Valente e il dottor Giovanni Vittone; il Presidio riabilitativo Mons. Pogliani della Fondazione Sacra Famiglia Onlus “.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.