Soluzione alternativa

“Problemi tecnici e strutturali”: salta lo show di Vanni Oddera. E lui invita tutti a casa sua

Lo ha comunicato lo stesso Oddera sulla sua pagina Facebook

Generico settembre 2021

Savona. Avrebbe dovuto svolgersi oggi a Savona il “Freestyle Motocross Show” organizzato, tra gi altri, da Vanni Oddera. L’evento, previsto in Corso Italia e in Piazza Pertini, è saltato per “problemi tecnici e strutturali”.

A comunicarlo, sulla sua pagina facebook, è lo stesso Oddera: “Cari amici, domani sareste dovuti venire a Savona per lo show di freestyle motocross e la mototerapia. Ma per problemi tecnici e strutturali della location sono costretto ad invitarvi tutti a casa mia a Pontinvrea nel mio park dalle ore 15 alle ore 18. Pontinvrea a Pianbottello. Vi aspetto numerosi. La mototerapia e lo show non si ferma”.

L’annullamento dell’iniziativa, molto attesa e sentita in città, è stato comunicato dagli uffici comunali agli organizzatori il giorno prima dell’evento. A quanto pare, in particolare, secondo i tecnici le moto avrebbero potuto perdere carburante e rovinare il manto stradale e le pavimentazioni delle piazze.

Un motivazione, quest’ultima, che – vista la tempistica (il giorno prima, appunto) – ha fatto sorgere più di un dubbio e ha scatenato diverse polemiche. Anche perché, nello stesso luogo, è prevista alle 18.30 la chiusura della campagna elettorale di Angelo Schirru, candidato sindaco del centrodestra: una concomitanza che nei giorni scorsi era stata duramente sottolineata da diversi esponenti del centrosinistra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.