Episodio spiacevole

Paura a Varazze, è allarme “baby gang”: schiamazzi e atti di vandalismo a San Nazario

L’ultimo episodio l’altra notte quando hanno preso di mira due camper parcheggiati lungo l’Aurelia bis

Varazze.  C’é un gruppo di ragazzini minorenni che disturba in maniera pesante la quiete pubblica. La compagnia ha preso di mira prevalentemente il quartiere di San Nazario e agisce di sera e nella notte. Suonano i campanelli delle case “e questo è il meno” raccontano i residenti a IVG “perché compiono atti di vandalismo”.

L’ultimo episodio l’altra notte quando hanno preso di mira due camper parcheggiati lungo l’Aurelia bis. Cosa è successo? “Hanno preso a bastonate i mezzi, poi sono fuggiti sul viadotto soprastante all’altezza dell’ hotel Cristallo” ci spiegano “e hanno iniziato a tirare sassi contro gli occupanti dei camper”.

Generico ottobre 2021

Questi episodi “vanno avanti da tempo nella zona” molti sarebbero già stati segnalati alle forze dell’ordine. I residenti spiegano come si presenta il gruppo “indossano felpe nere e bianche, con cappuccio, mascherina a copertura del viso. Si fanno forti” continuano  “credono di non essere riconosciuti ma, purtroppo per loro, Varazze è una piccola cittadina e tutti ci si conosce: per il timbro di voce, per l’abbigliamento di quando si va a scuola, per i nomi che si portano”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.