Informazione Pubblicitaria

Rari Nantes Savona

Champions league

Pallanuoto, vigilia europea per la Rari Nantes Savona: Stella Rossa alle porte

Le modalità per assistere alla gara

Generico ottobre 2021

Domani, sabato 16 ottobre alle ore 18,30 nella piscina “Zanelli” di Savona si disputerà l’incontro di andata valevole per i Qualification Round III di Champions League. I biancorossi di Alberto Angelini affronteranno la squadra serba della Stella Rossa di Belgrado.

Gli arbitri dell’incontro saranno il polacco Radoslaw Koryzna e l’olandese Michiel Zwart. Il Delegato Len sarà il portoghese Paulo Ramos.

La partita di ritorno si disputerà mercoledì 20 ottobre alle ore 20,00 a Belgrado.

Il pubblico potrà assistere alla partita nel pieno rispetto delle regole anti covid che prevedono una capienza massima al 60% del totale. Saranno a disposizione  biglietti numerati al prezzo di euro 8,00. L’ingresso per ragazze e ragazzi fino ai 16 anni è gratis.

Il pubblico per accedere alla piscina dovrà essere in possesso del green pass, misurare la temperatura al termo scanner posto nell’atrio della piscina, sottoscrivere l’autocertificazione, indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto e mantenere il distanziamento restando nei posti assegnati in tribuna.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.