Loano 2021

“Nuova Grande Loano” chiude la campagna elettorale, Piccinini: “Lavorato bene. I cittadini capiranno il nostro sforzo”

"Loano conosce la nostra squadra: persone molto capaci, determinate e preparate che possono governare bene la città"

Loano. “Non bisogna sbagliare, se si vuole votare nel modo giusto bisogna votare Nuova Grande Loano”. È questo l’appello al voto lanciato durante la chiusura della campagna elettorale da Giacomo Piccinini, candidato sindaco di “Nuova Grande Loano”.

L’evento è iniziato alle 19, al ristorante La Plancha (lungomare Madonna del Loreto 2) di Loano: “È arrivata la fine di questa campagna elettorale. La lista ‘Nuova Grande Loano – Piccinini Sindaco’ arriva rafforzata a questo momento. Abbiamo lavorato molto in queste settimane, ‘mappando’ le esigenze e le criticità delle varie zone di Loano attraverso un quotidiano incontro con i residenti e studiando già le strategie e le soluzioni per risolvere i problemi riscontrati”.

Trapela un po’ di commozione nel candidato sindaco Giacomo Piccinini mentre parla ai componenti della lista, ai tanti amici e sostenitori che hanno partecipato alla serata di chiusura della campagna: “È stata un’esperienza umana ancora prima che politica – conferma – Essere così vicini alle persone, ascoltarle, condividere con loro problemi e speranze ci ha arricchito moltissimo, sia come individui che come, speriamo, futuri amministratori. Loano è ad un bivio, non sta scegliendo solo il prossimo sindaco e i prossimi consiglieri, sta decidendo se rimontare la china o abbandonarsi al costante declino. Non è una tornata elettorale qualunque, non si decidono i prossimi cinque anni, ma i prossimi venti”.

“Riqualificazione e sviluppo sostenibile sono le parole chiave alla base della nostra visione per riportare Loano a splendere. Le nostre soluzioni si chiamano turismo esperenziale, rigenerazione e agronomia urbana, sviluppo sostenibile, tecnologia. Bisogna guardare al futuro se si vuole salvare il passato – prosegue Piccinini – Nella lista ‘Nuova Grande Loano’ ci sono competenze e professionalità di alto profilo, persone motivate ed entusiaste, scevre da personalismi e concentrate verso un’unica meta: lavorare per imprimere il cambiamento necessario e improrogabile di cui Loano ha urgente necessità. Siamo una squadra unita, fresca, piena di energia, idee e determinazione”.

“Siamo convinti che i cittadini loanesi abbiano capito benissimo come la lista ‘Nuova Grande Loano – Piccinini Sindaco’ rappresenti la scelta giusta per guidare Loano e per amministrarla con la cura, l’attenzione e l’impegno necessari – conclude il candidato sindaco Giacomo Piccinini – Votandoci i loanesi compiranno il primo, fondamentale passo verso un futuro migliore per tutti”.

La lista “Nuova Grande Loano” è composta, oltre che da Piccinini, da Giuseppe Rembado, Roberto Sattanino, Paolo Gervasi e Daniele Oliva (ex consiglieri di minoranza di LoaNoi), Ugo Bonelli, Michele Totire, Francesca Munerol, Luana Isella (ex consigliere di maggioranza del Pignocca Bis), Virginia Rovelli, Stefano Ghilino, Elena Burastero, Armando Tagliabue.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.