Impatto

Mezzo pesante contro auto, donna in codice rosso in ospedale

Il sinistro è avvenuto intorno alle 19

Generica

Cairo Montenotte. A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 127 un tratto della strada statale 29 “del Colle di Cadibona” è temporaneamente chiuso al traffico, nel territorio comunale di Cairo Montenotte.

L’incidente ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante.  Sul posto sono subito intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per provvedere alla gestione del traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada (dove si sono registrati importanti disagi alla viabilità) nel più breve tempo possibile. 

Il sinistro, avvenuto intorno alle 19, si è verificato per cause ancora in via di accertamento. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i militi della Croce Bianca di Cairo e una squadra dei vigili del fuoco. A seguito dello scontro, dopo alcuni minuti i soccorritori hanno estratto la conducente dalle lamiere dell’automobile.

Nonostante l’impatto violento, fortunatamente l’automobilista non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti del caso. Nessuna grave conseguenza anche per il conducente del mezzo pesante.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.