Novità

Garlenda, dal primo novembre il servizio di raccolta rifiuti sarà gestito da Sat

Ecco info e numeri utili: il servizio non cambierà, tranne per il ritiro degli imballaggi in plastica e metallo

Sat Spa

Garlenda. Dal primo novembre, Sat sarà il nuovo gestore del servizio rifiuti in Comune di Garlenda
Il servizio non cambierà rispetto all’attuale, tranne che per il ritiro degli imballaggi in plastica e metallo: il vetro sarà raccolto da solo, gli imballaggi in metallo (lattine, scatolette, tappi in metallo, carta argentata etc.) devono essere gettati con gli imballaggi in plastica e metallo. 

Tutte le informazioni per gli utenti di Garlenda sono disponibili nell’apposita pagina del sito web e dell’app Sat  servizi. Il nuovo numero verde per gli utenti di Garlenda sarà quello di Sat: 800.966.156. Orari di funzionamento del numero verde: da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13; lunedì, martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17.

Telefonando al numero verde o contattando gli indirizzi sarà possibile: chiedere informazioni sui servizi di nettezza urbana attivi nel tuo Comune; fare segnalazioni, presentare reclami e offrire suggerimenti; avere informazioni sul Centro di Raccolta Comunale; prenotare il ritiro a piano stradale dei rifiuti ingombranti secondo le modalità previste.

Il Centro di Raccolta di Garlenda (CDR) rimarrà chiuso dal 1 novembre al 15 novembre compreso, per lavori di adeguamento e ammodernamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.