Furto

Entra nella casa di una coppia di anziani per proporsi come badante ma ruba un collier: denunciata

E' successo a Millesimo, i carabinieri hanno ritrovato il girocollo d'oro nell'abitazione della 54enne

carabinieri cairo

Millesimo. Si reca nella casa di una coppia di anziani che stavano cercando una badante, ma approfittando di un attimo di distrazione, ruba un girocollo d’oro.

È quanto successo a Millesimo, la protagonista una 54enne disoccupata del posto, nota alle forze dell’ordine, che è stata denunciata per furto.

A ritrovare la refurtiva, dopo una perquisizione nell’abitazione della donna, sono stati i carabinieri di Millesimo, coordinati dal neo comandante della Stazione, Lgt. Michele Giubbolini, che sono intervenuti dopo la denuncia effettuata dalla signora di 88anni.

Secondo quanto raccontato dall’anziana, la donna, che lei conosceva, si era proposta per assistere il marito, un 90enne non autosufficiente. Una volta introdotta nella casa, l’ha distratta e, con la scusa di effettuare una telefonata alla figlia, le ha sottratto il monile in oro.

Ma grazie all’intervento dei carabinieri, il collier è stato restituito alla signora tra la commozione e i ringraziamenti dei suoi familiari, mentre la donna è stata denunciata sia per furto, sia perché deteneva, senza averli regolarizzati, due vecchi fucili da caccia ereditati.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.