Caos

Circolazione dei treni in tilt: guasto ad un passaggio a livello e ritardi oltre i 100 minuti

Dalle 6 di questa mattina rallentamenti su tutte le linee regionali

Treni ritardi

Agg. Ore 11:30. La situazione sembra ritornata, seppur non senza difficoltà e disagi, alla normalità. Quasi tutti i treni risultano ora in orario: il ritardo massimo è di 30 minuti e riguarda l’IC 659 da Ventimiglia diretto a Milano Centrale.

Liguria. Guasto ad un passaggio a livello nel genovese e traffico dei treni letteralmente in til nella mattinata odierna in Liguria.

Il guasto si è verificato presso il passaggio a livello di Pontetto, nel comune di Bogliasco. Dalle 6 alle 7,30, la tratta tra Recco e Nervi ha subito forti rallentamenti che si sono riverberati su tutta la circolazione regionale.

Non si contano, infatti, i ritardi: praticamente tutti i treni che attraversano la regione presentano tempi di attesa molto lunghi, sopratutto quelli a lunga percorrenza: Rfi comunica che si sono accumulati rallentamenti sulla linea fino a 50 minuti per 3 Frecce e fino a 100 minuti per 2 treni Intercity e i treni Regionali.

Ora la situazione (ore 8) dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea, si sta regolarizzando.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.