Post partita

Carcarese, Bonifacino sul match del Riva: “Partita brutta e nervosa, bravi con i compagni a ribaltarla”

Dopo l'imposizione dei biancorossi nei confronti degli agguerriti rivali non poteva mancare il commento da parte di uno dei protagonisti, prontamente intervenuto successivamente al termine del match

Albenga. Domenica allo stadio Annibale Riva è andata in scena una delle sfide valide per la prima giornata del Girone A del campionato di Prima Categoria 2021/2022. A sfidarsi sono state San Filippo Neri e Carcarese, questo in una partita la quale ha confermato ancora una volta le ottime impressioni emerse nel precampionato relativamente ai biancorossi. Alla fine è infatti stato 3-1 in rimonta per gli ospiti guidati da mister Chiarlone, un epilogo che ha esaltato i supporter dei valbormidesi.

Al termine del match a scegliere di commentare il risultato è stato Diego Bonifacino, giocatore autore di una buona prestazione ma soprattutto della rete che ha permesso alla Carcarese di andare a riposo con un parziale in parità: “Siamo partiti male e il San Filippo è riuscito a colpirci immediatamente con un gol. La partita è stata brutta e nervosa, siamo stati bravi con alcuni innesti a ribaltarla.”

Successivamente non sarebbe potuto mancare un focus relativo al momento in cui Bonifacino ha colpito la retroguardia avversaria, un gol arrivato poco prima che l’arbitro fischiasse la fine del primo tempo. Una marcatura dunque utile per iniziare con il piede giusto, questo unito all’emozione proprio dell’iniziare nuovamente a disputare dei match di campionato. “Speriamo che tutto continui così, vorremmo continuare a giocare divertendoci.” – questa è stata la dichiarazione del giocatore biancorosso.

Relativamente al prossimo impegno contro il Borghetto il ragazzo agli ordini di mister Chiarlone ha invece concluso dichiarando: “Speriamo di disputare una buona partita e di vincere.” È terminata in questa maniera l’intervista a Diego Bonifacino, ottimo interprete a disposizione dei biancorossi per questa stagione.

leggi anche
san filippo neri carcarese
Web cronaca
Prima Categoria “A”, emozioni e scintille al Riva: San Filippo Neri ko, la Carcarese cala il tris

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.