Ripartenza

Borghetto, Elena Gandolfo eletta nuovo presidente del Forum Culturale

"Queste elezioni rappresentano per il Forum la volontà di ripartenza dopo il periodo di stop forzato dalle attività a causa dell'emergenza Covid"

Carnevaloa Forum Culturale
Foto d'archivio

Borghetto Santo Spirito. Nella serata di martedì 12 ottobre, presso il salone parrocchiale del Santuario di Sant’Antonio, si sono tenute le votazioni per il rinnovo della carica di presidente e del direttivo del Forum Culturale APS di Borghetto Santo Spirito che rimarranno in carica per i prossimi tre anni. Il presidente eletto è Elena Gandolfo mentre il nuovo direttivo è composto da Ivana Naviganti, Enzo Ricotta, Maria Teresa Di Caro e Lorena Francone. Le cariche di vicepresidente, segretario e tesoriere verranno assegnati ed ufficializzati nei prossimi giorni.

“Queste elezioni rappresentano per il Forum la volontà di ripartenza dopo il periodo di stop forzato dalle attività a causa dell’emergenza Covid – dice Elena Gandolfo -. L’obiettivo principale è quello di ritornare ad organizzare gli eventi e gli appuntamenti che avevano riscontrato grande successo durante gli anni passati, in particolare nel periodo natalizio, del carnevale, e quelli che puntano a valorizzare il territorio, la sua storia e le sue tradizioni”.

“In questa occasione – prosegue Gandolfo – un pensiero affettuoso e un caloroso ringraziamento vanno al Presidente uscente e socio fondatore che lascia la carica dopo più di 20anni, il professor Marco Viara che rimarrà, comunque, Presidente Onorario e punto di riferimento per il Forum. Quest’anno l’associazione compie 25 anni di attività e proprio in questo momento storico mi rende veramente onorata poterla rappresentare. I nostri predecessori hanno costruito il tessuto culturale della nostra cittadina portando alla luce frammenti della nostra storia che hanno segnato un’epoca, e per la quale ringrazio profondamente”.

“Ringrazio inoltre tutti gli associati per la fiducia e la passione che li muove e l’amore che hanno per Borghetto che ci unisce e ci rende una bella squadra – conclude la neo presidente -. Siamo pronti e non vediamo l’ora di ripartire ; sono tanti i progetti in cantiere e ci auguriamo di avere una proficua collaborazione da parte dell’amministrazione borghettina che sicuramente avrà compreso l’importanza di ciò che stiamo costruendo, slegata dalla politica e per la comunità del nostro paese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.