Flash

Basket, Amatori Savona. Lungo stop per Elena Poletti, la società vuole attenderla

Arrivato pochi minuti fa l'annuncio di un infortunio che rischia di pesare molto per la squadra savonese

Generico ottobre 2021

Brutta notizia per la Amatori Savona: Elena Poletti starà fuori per un infortunio molto grave, dovuto a un problema preesistente che si è ampliato contro il Capri.

Con una giocatrice così importante ai box sembrerebbe scontato il ricorso al mercato, ma i savonesi non hanno questa intenzione.

Il comunicato del club:

“La Società Amatori Pallacanestro Savona, a seguito dell’infortunio occorso nella gara di domenica scorsa contro Capri, comunica che la giocatrice Elena Poletti è stata sottoposta questa mattina ad accertamenti strumentali presso la struttura Olos di Savona che hanno purtroppo rilevato una profonda lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, già operato nel gennaio 2018, con interessamento del menisco.

In attesa di un riscontro medico per l’evolversi della situazione, la Società, lo Staff e tutte le compagne di squadra augurano ad Elena una risolutiva guarigione, certi di rivederla in campo nei tempi previsti e per i tanti anni a venire.

Amatori Pallacanestro Savona al contempo comunica che non ha intenzione di intervenire sul mercato per sostituire una pedina pur di così fondamentale importanza, dividendo il suo minutaggio tra le ragazze della rosa.

Forza Elena! Forza ragazze!”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.