Priorità

Ballottaggio a Savona, Branca: “Cdx ancora senza idee, il primo input dopo il voto è stato la spartizione degli incarichi”

“Noi con il candidato sindaco Marco Russo siamo tornati nei quartieri ad ascoltare le esigenze dei savonesi e a proporre il nostro progetto di città"

Maria Gabriella Branca

Savona. “Non posso dirmi stupita, ma mi fa specie che la prima uscita pubblica del candidato sindaco di centrodestra sia stata incentrata sulla promessa di dare l’ incarico di vice sindaco al candidato Santi”. Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della segreteria nazionale di Sinistra Italiana.

“Nessuno vuole negare i meriti a Santi per il record di preferenze raccolte, ma bisogna ricordare che la sfida del ballottaggio dovrebbe essere incentrata sui progetti per la Savona del futuro, non sugli incarichi da spartire – osserva Branca – Da un centrodestra incapace di produrre idee e progetti per Savona, però, non mi stupisce che si finisca a parlare di manuale Cencelli e delle dichiarazioni di politici non savonesi”.

“Come Sinistra per Savona il nostro impegno sarà continuare a girare per i quartieri della città ad ascoltare le esigenze dei savonesi e a far conoscere le proposte per il futuro e lo sviluppo di Savona del nostro candidato sindaco Marco Russo – conclude Branca – Noi mettiamo al centro i temi del lavoro, dell’ambiente, della tutela del territorio, dei giovani, del sociale e dei diritti di tutte e di tutti. Votando Marco Russo il 17 e il 18 ottobre non si sceglie solo un sindaco, ma il futuro di Savona e dei savonesi”.

leggi anche
Comune Savona municipio Palazzo Sisto piazza
Analisi
Ballottaggio Savona, “Il rosso non è il nero” per Russo: “Ultimo sforzo per far uscire la città dal declino”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.