Primi 3 punti

Varazze, mister Berogno con il sorriso: “Finalmente la prima vittoria in Eccellenza, l’obiettivo resta la salvezza”

Prima vittoria conquistata e obiettivo dichiarato per il tecnico dei nerazzurri, apparso soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi

Celle Ligure. Domenica allo stadio Olmo-Ferro è andato in scena lo scontro salvezza che ha visto sfidarsi Varazze ed Alassio, due formazioni desiderose di riscattarsi successivamente alle sconfitte sofferte in occasione dell’esordio stagionale. Alla fine è stato 1-0 per i padroni di casa, un risultato che ha comunque certificato la crescita di entrambe le squadre, evidente anche e soprattutto dal punto di vista del gioco.

Al termine del match non poteva dunque mancare il commento del tecnico dei nerazzurri, allenatore il quale soddisfatto ha esordito dichiarando: “Siamo contenti, finalmente è arrivata la nostra prima vittoria in Eccellenza e questo per di più è accaduto contro una nostra diretta concorrente.“

In seguito il tecnico ha elogiato i propri interpreti per l’essere riusciti a mantenere la porta inviolata, fattore considerato importante anche in ottica futura. Non è poi mancato nemmeno un riferimento alla prestazione offerta, secondo l’intervistato convincente. “Siamo un gruppo giovane che ha già saputo mettere in mostra aspetti positivi e negativi. Cercheremo di conquistare la salvezza con tutti i mezzi a nostra disposizione, è questo il nostro obiettivo.”

È terminata in questa maniera l’intervista a Gianni Berogno, tecnico del Varazze che sicuramente adesso starà già preparando la trasferta di domenica contro il Taggia.

leggi anche
Varazze-Alassio
Sfida salvezza aggiudicata
Eccellenza, il Varazze si impone all’Olmo-Ferro: 1-0 all’Alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.