Valbormida, passaggio della terza Gran Fondo Alpi Liguri: ecco i tratti interessati dalla sospensione temporanea del traffico veicolare - IVG.it
Domenica 12 settembre

Valbormida, passaggio della terza Gran Fondo Alpi Liguri: ecco i tratti interessati dalla sospensione temporanea del traffico veicolare

La manifestazione ciclistica partirà a Carcare alle 10.30 per concludersi nella stessa cittadina intorno alle 13

Cronoscalata Feglino-Orco

Valbormida. Domenica 12 settembre si terrà la manifestazione ciclistica denominata “3° Gran Fondo ALPI LIGURI”, che, dopo la partenza prevista a Carcare alle 10.30, attraverserà anche il territorio dei comuni di Altare, Mallare, Bormida, Rialto, Magliolo, Calizzano, Murialdo, Millesimo, Osiglia, Plodio e Pallare.

E’ così stata disposta la sospensione temporanea della circolazione di qualsiasi veicolo in entrambi i sensi di marcia nelle strade extraurbane interessate dal percorso della gara ciclistica agonistica. La sospensione avverrà prima del transito del veicolo indicante “inizio gara ciclistica” e fino al passaggio dell’auto con il cartello mobile indicante “fine gara ciclistica”.

Dall’organizzazione della gara saranno previsti itinerari alternativi, con apposita segnaletica, su cui poter deviare il traffico delle strade interessate alla sospensione. Inoltre, il divieto di passaggio nei tratti interessati oltre essere indicato per i veicoli è previsto anche per i pedoni che non potranno attraversare la strada.

Il Comando sezione Polizia Stradale di Savona provvede a rilasciare delega per servizio di scorta con l’impiego di 12 motociclisti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.