Orari

Vaccinazione, ad Alassio riaperte le prenotazioni per Moderna e Pfizer

Presso il centro medico di Alassio Salute

Alassio. Oggi e domani, dalle 10 fino alle 17 è possibile recarsi presso il centro medico di Alassio Salute per ricevere la prima o la seconda dose dei vaccini Moderna o Pfizer.

“Non serve appuntamento – spiega lo stesso Francesco Bogliolo, responsabile dell’hub vaccinale di via della Chiusetta – ed è aperto a tutti, qualsiasi età e provenienza. Da domani, invece, sul sito prenotovaccino.regione.liguria.it (24 ore su 24) sarà possibile prenotare il proprio appuntamento per le giornate di martedì 14 e mercoledì 15 settembre. Si tratta delle seconde dosi dei due open night del 12 e del 15 agosto. In allora effettuammo circa 350 inoculazioni, con ogni probabilità, trattandosi in molti casi di turisti, registreremo un calo. Spero però che ci siamo molti ragazzi e ragazze, maggiori di 12 anni, in vista della riapertura della scuola”.

“Ancora una volta il centro medico di Alassio Salute – aggiunge Fabio Macheda, assessore alle politiche sanitarie del Comune – è in prima fila nella campagna vaccinale. Dieci medici, quattro segretarie amministrative, infermiere, e i numerosi volontari della protezione civile ormai da mesi sono al servizio della comunità nella lotta all’emergenza sanitaria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.