Ponente e levante

Traffico in tilt sull’A10: incidenti ad Arenzano e Borghetto

Entrambi i sinistri stradali si sono verificati tra le 10 e le 11

traffico a10

Autostrade. Anche quella odierna si presenta come una giornata densa di code e rallentamenti in autostrada. La situazione più critica si segnala in A10 tra Varazze e il bivio con l’A26 (direzione Genova). Nel tratto infatti intorno alle 10.30 si è verificato un incidente che ha paralizzato il traffico. Sono 8 i chilometri di coda registrati. Traffico bloccato tra Arenzano e l’allacciamento con l’A26.

Un altro incidente si è verificato nel ponente savonese, tra Borghetto e Albenga (direzione Francia), al chilometro 77+800: nel tratto è presente una coda di 4 km.

Ad appesantire la situazione viabilità anche alcuni cantieri che creano rallentamenti e code: in particolare si segnalano coda di 1 km tra Albenga e Andora (direzione Francia), coda di 3 km tra Andora e Borghetto (in direzione Italia), coda di 3 km tra Borghetto e Albenga in direzione Francia; rallentamenti di 1 km tra Andora e Albenga (in direzione Italia).

Agg.ore 13. A causa dell’incidente che si è verificato questa mattina ad Arenzano, si sono formate code anche tra Celle Ligure e il bivio A10/A26: 10 i km coinvolti.

A Borghetto, per consentire il recupero dei mezzi incidentati è stato chiuso il tratto tra Borghetto e Albenga (in direzione Francia).

Agg. ore 14:30. Ancora in corso le operazioni di recupero dei mezzi incidentati questa mattina a Borghetto, sul tratto tra Pietra Ligure e Albenga (direzione Francia) si registrano 7 km di coda.

Più informazioni
leggi anche
code A10
Lettere
Code in A10, un lettore: “Tra Albenga e Andora ogni giorno situazione tragica”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.