Cordoglio

Tovo in lutto per la scomparsa di Giampaolo Grosso

Il funerale si terrà martedì mattina nella chiesa parrocchiale di San Giacomo alle 10

Giampaolo Grosso Tovo

Tovo San Giacomo. Lutto, a Tovo San Giacomo, per la scomparsa di Giampaolo Grosso. Di professione geometra, aveva solo 57 anni.

Il sindaco della cittadina della Val Maremola lo ricorda così: “Da tempo abitava nel finalese, ma aveva sempre mantenuto un forte legame con Tovo San Giacomo, dove vivono i suoi genitori. Era stato anche capo scout nel gruppo di Tovo e a Pietra ed era ancora animatore con la sua chitarra delle cantorie delle parrocchie del paese. L’ultima volta che lo incontrai fu a inizio estate in Albenga: stava facendo dei rilievi in via dei Mille (era geometra) e mi fermai a salutarlo. Il fisico era già provato dalla malattia, ma anche in quella occasione si comportò con quella gentilezza e cortesia che lo rendevano un ragazzo quasi unico”.

“Giampaolo era sempre sorridente e garbato e non mancava mai di spendere due parole anche se di fretta o in situazioni occasionali. In queste ore strazianti e dolorose abbraccio con sincero affetto i genitori Giancarlo e Pierangela, suo fratello Gian Luca, la moglie Sanda, il piccolo Matteo e i numerosi amici di Giampaolo che anche in questi ultimi momenti della sua vita terrena gli sono stati accanto, fisicamente e con le preghiere”.

Il santo Rosario si terrà questa sera e lunedì sera alle 20 presso la chiesa di Sant’Anna in via 18 gennaio a Tovo San Giacomo. Il funerale si terrà invece martedì mattina nella chiesa parrocchiale di San Giacomo alle 10.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.