Basket

Serie A2: l’Amatori Pallacanestro Savona lancia la tessera del tifoso

Al momento sono 50 i posti disponibili al palazzetto dello sport per le partite casalinghe

TESSERA del TIFOSO

Savona. In riferimento al Protocollo Fip e in relazione alle gare interne dell’Amatori Pallacanestro Savona di Serie A2 femminile, la società savonese informa che, al momento, potranno presenziare agli incontri solo 50 spettatori che saranno distribuiti a scacchiera sui gradoni del palazzetto dello sport di Savona.

Nella speranza che il Governo autorizzi un aumento della percentuale della capienza, l’Amatori Pallacanestro Savona istituisce la tessera del tifoso, che sarà disponibile previa donazione liberale (deducibile fiscalmente) di almeno 150 euro (e non superiore ai 2.000 euro) e che sarà probabilmente l’unico modo per avere libero accesso a tutte le 13 gare interne del campionato di A2.

Il versamento per assicurarsi la tessera del tifoso dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato ad Amatori Pallacanestro Savona Iban IT 29 H 08753 10600 000100112758, causale “donazione liberale ad Amatori Pallacanestro Savona“.

L’attribuzione della tessera sarà assicurata fino al numero massimo raggiungibile (50) e farà fede la data di ricezione della contabile dell’effettuato versamento da inviare via mail a 005325@spes.fip.it.

Alla ricezione dell’importo stanziato verrà rilasciata ricevuta fiscale per donazione liberale solo a nome di chi avrà effettuato il bonifico.

Si ricorda che l’accesso sarà consentito solo a chi possiederà e consegnerà copia all’ingresso del palazzetto dello sport, al Covid manager della società, del Green Pass oppure del Green Pass temporaneo (tampone rapido nelle 48 precedenti presso ente autorizzato) oppure della certificazione di positività al Covid nei sei mesi precedenti all’evento. Il protocollo prevede anche la consegna dell’autocertificazione attestante il buono stato di salute che sarà fornita ai sottoscrittori della tessera del tifoso.

“Già ringraziando i sottoscrittori per il concreto aiuto che vorranno dare alla società vi aspettiamo numerosi a tifare APS!” scrivono dal team biancorosso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.