Bordata

Savona, Romeo (Lega): “Sicurezza priorità. Levrero? Se un assessore lavora male lo cambiamo”

"Ancora criticità che si possono e si debbono risolvere"

Savona. Massimiliano Romeo, senatore della Lega, oggi a Savona a sostegno del candidato sindaco del centro destra Angelo Schirru, non è stato certo leggero di giudizi nei confronti dell’assessore uscente leghista Roberto Levrero, che aveva la delega alla sicurezza. Tema caro alla Lega, con criticità rimaste insolute nonostante il mandato amministrativo ormai in scadenza.

Lo stesso Levrero ha di recente abbandonato la Lega, in polemica con i vertici del partito.

E Romeo, richiamando anche lo slogan elettorale che ha fatto discutere, “Facciamo pulizia”, ha detto: “Quando un assessore non fornisce le risposte adeguate alle esigenze dei cittadini e della città è giusto cambiarlo, come abbiamo fatto noi, presentando una lista di rinnovamento e di svolta rispetto al passato, una azione di onestà e coraggio”.

“Oggi abbiamo svolto un giro della città, con particolare riferimento ai quartieri e aree periferiche: la gente chiede soluzioni concrete alla futura amministrazione comunale, a Savona esistono ancora problemi e difficoltà percepite dai cittadini sul fronte del degrado e della sicurezza, si possono e si debbono risolvere” ha aggiunto.

“Questo è uno degli obiettivi, aumentando e ottimizzando l’azione di controllo sul territorio con un coordinamento tra polizia locale e forze dell’ordine”.

“Importante è sempre l’interazione con i cittadini, le loro segnalazioni e indicazioni: Savona deve essere il territorio dei savonesi, non soggetto a reati o fenomeni di criminalità e degrado urbano” conclude l’esponente della Lega.

leggi anche
Roberto Levrero Massimiliano Romeo
Risposta durissima
Savona, Levrero replica a Romeo: “Diffamano me invece di elencare i meriti dei leghisti, è masochistico”
Filippo Marini
Sostegno
Savona 2021, il 25 settembre visita del deputato della Lega Filippo Maturi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.