Narrazione

Savona 2021, Mirabelli (pd): “Salvini attacca sulla sicurezza ma in città governa la Lega”

"La mancanza di rispetto, per istituzioni che andrebbero lasciate fuori dalle campagne elettorali, è evidente e inaccettabile"

Matteo Salvini a Savona

Savona. “Matteo Salvini è passato da Savona in campagna elettorale sfoderando il solito elenco di nemici e agitando le solite bandiere, in particolare quella della sicurezza. Mentre si indignava per la gravità della situazione qualcuno deve avergli ricordato che lì il suo partito è stato al governo negli ultimi 5 anni”. Così il vicepresidente dei senatori Dem e commissario del Pd a Savona, Franco Mirabelli.

“Il leader leghista ha cambiato narrazione e ha attaccato prefetto e questore, preannunciando minaccioso di andare nei loro uffici per costringerli a lavorare. La mancanza di rispetto, per istituzioni che andrebbero lasciate fuori dalle campagne elettorali, è evidente e inaccettabile”.

“A prefetto e questore va la nostra solidarietà e ai savonesi la promessa che, se il centrosinistra vincerà le elezioni con Marco Russo, i problemi saranno affrontati con concretezza e non agitati per fare solo propaganda”, conclude Mirabelli.

leggi anche
Matteo Salvini a Savona
In piazza pertini
L’affondo di Salvini: “A Savona si spaccia davanti al tribunale. Darò una sveglia al Prefetto”
Matteo Salvini a Savona
Sicurezza
Salvini a Savona: “Piazza del Popolo è delle persone per bene, non solo di alcuni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.