Ordine e sicurezza pubblica, sospesa la licenza a due locali di Savona e Vado Ligure - IVG.it
Stop

Ordine e sicurezza pubblica, sospesa la licenza a due locali di Savona e Vado Ligure

In entrambi i casi il provvedimento è scattato a seguito di interventi effettuati dai carabinieri

Savona, presentati in Questura i nuovi distintivi di qualifica

Savona-Vado. Ieri è stato emesso e notificato un provvedimento emesso dal Questore di Savona (ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), nei confronti di un esercizio commerciale di Savona,  con cui è stata disposta la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per 5 giorni. 

L’atto è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica, a seguito di intervento  effettuato dai militari dell’Arma dei Carabinieri. 

Al gestore, nel giugno scorso, era già state contestate violazioni in materia di emergenza sanitaria Covid 19, da parte dei poliziotti della Divisione Amministrativa della Questura, ed era stata applicata la sanzione accessoria della chiusura del locale.

Sempre ieri, è stato emesso e  notificato un provvedimento emesso dal Questore di Savona (ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), nei confronti di un esercizio commerciale di Vado Ligure,  con cui viene disposta la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per 3 giorni. 

Anche in questo caso, l’atto è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica, a seguito di intervento effettuato dai militari dell’Arma dei Carabinieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.