Previsioni

Meteo, lunedì contraddistinto dal sole: da martedì tempo in peggioramento e calano le temperature previsioni

Ecco le previsioni meteo per oggi e i prossimi giorni del Centro Limet

Liguria. Ad un lunedì soleggiato seguirà un graduale deterioramento delle condizioni meteo, stante il successivo indebolimento anticiclonico sui settori occidentali Europei. Sono queste le previsioni meteo per oggi e i prossimi giorni del Centro Limet.

Mattinata soleggiata, quella odierna (lunedì 13 settembre), con qualche locale nube alta. Nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso lungo le coste, qualche nube in più nelle zone interne, ove non si escludono localizzate note instabili.

Venti: brezze dominanti, sino a moderate quelle diurne lungo le coste. Mari: poco mosso. Temperature: pressochè stazionarie, costa: min +18/24°C, max +25/29°C; interno: min +6/18°C, max +21/28°C.

Martedì 14 settembre: maggiore variabilità, con nubi più diffuse e cielo che permarrà parzialmente nuvoloso o nuvoloso nel corso della giornata. Non si escludono localizzati piovaschi nella seconda parte della giornata (da confermare). Temperature in lieve calo.

Mercoledì 15 settembre: possibile deterioramento del tempo con locali pioggie al mattino seguite da variabilità (evoluzione da confermare).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.