Loano 2021, Lettieri: "Piccinini ha già fatto patti col Pd per i posti in giunta, la nostra sarà decisa dai cittadini' - IVG.it
Frecciatina

Loano 2021, Lettieri: “Piccinini ha già fatto patti col Pd per i posti in giunta, la nostra sarà decisa dai cittadini’

Così il candidato sindaco di "Per Loano" a margine della visita loanese del Ministro leghista Erika Stefani

Loano. “Dopo 24 anni di onorato servizio, vorrei lavorare per la comunità loanese nel ruolo di sindaco. Per questo voglio chiedere ai loanesi la loro fiducia”. Lo ha affermato questo pomeriggio il candidato sindaco di “Per Loano” Luca Lettieri a margine della visita loanese del Ministro leghista Erika Stefani.

Così l’amministratore di maggioranza uscente ha presentato il gruppo a sostegno della sua lista al Ministro del governo Draghi: “Questa è una squadra capace, composta da persone radicate nel territorio – ha spiegato l’assessore  -. Oltre al sindaco, i loanesi avranno la possibilità di eleggere i consiglieri, ma anche gli stessi assessori verranno nominati sulla base delle preferenze ottenute. Saranno i loanesi a valutare le capacità dei miei candidati”.

Lettieri ha concluso lanciando una frecciatina al suo (unico) avversario politico presente in campo nella competizione elettorale loanese: “Nella lista del mio competitor Giacomo Jimmy Piccinini la giunta è quasi fatta, soprattutto considerando il fatto che il Partito Democratico appoggia fortemente la sua lista con i suoi candidati. Motivo per cui, quest’ultimo, Piccinini ha dovuto garantire già dei posti nella sua ipotetica giunta”.

leggi anche
piccinini loano 2021
Verso il voto
Loano 2021, Piccinini: “Cresce la fiducia dei cittadini, troppe richieste inascoltate”
Francesco Nappi
Corsa a due
Loano 2021, Francesco Nappi fuori dai giochi: in campo solo Lettieri e Piccinini
lettieri
Nomi
Loano 2021, Luca Lettieri presenta la sua lista e replica a Piccinini: “Amministrare bene senza partiti politici? Lui appoggiato dal PD”
Loano presentazione lista Piccinini
Al via
Loano 2021, Piccinini presenta la lista: “Non c’è bisogno dei partiti per amministrare bene”
luca lettieri
Sistema
Loano 2021, Lettieri: “Non siamo un’isola ma parte di un territorio che deve lavorare compatto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.